•·.·(¯`·°°°In DiE nAcHt°°°·´¯)·.·•

Reply
fan fiction, scritta da: marty.gemellina 92
view post Posted on 21/3/2008, 14:57Quote

.:Love is a beautiful lie:.

Group: <3_Boss_<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:16

Moonlight

Prefazione

Odiavo il sole,odiavo la mattina………..la luce preannunciava un’altra faticosa levataccia,ma quel che era peggio……….un altro barbosissimo giorno di scuola!!!! Ma quel giorno sarebbe stato completamente diverso,lo sentivo,avrebbe provocato l’inizio di qualcosa di grande,qualcosa che avrebbe sconvolto la mia vita per sempre!!!!
Comunque,come dicevo,sveglia ore 7:00 del mattino,colazione(se la si poteva definire così),scuola,compiti……………E che cavoli,io non volevo una vita così,la mia esistenza non avrebbe dovuto prendere quella piega;no,volevo una vita diversa,eccitante,movimentata,volevo una vita da star!!!!!!!!

_(Biiiiiiiiiiiilllll……………dai alzati……uff……..che palle……)_mio fratello era appena entrato in camera mia,mezzo rimbambito,completamente assonnato.
_(Tom,scusa ma bussare no,eh?)_ribattei,scendendo svogliatamente dal letto e buttandolo fuori. In realtà,io e Tom non eravamo semplici fratelli;ognuno era una parte dell’altro:noi due eravamo gemelli.
_(Ma che fai scemo???)_chiese facendo forza sulla maniglia della porta. Ci cambiammo e scendemmo faticosamente in cucina,dove la mamma………….preparava beata e tranquilla la colazione??? Fischiettava,era più allegra del solito,forse perché l’estate era appena arrivata…….grazie al cielo giugno era arrivato,ancora pochi giorni e saremmo stati in vacanza!!!!!!! Nel frattempo la mamma si voltò verso di noi,col sorriso dipinto in volto,mentre io e Tom ci guardavamo stupiti e storti…………..solitamente la mattina in casa Kaulitz si udivano solo urla e lamentele,che davano il “dolce” buongiorno ai vicini.
_(Buongiorno ragazzi!!!!!)_disse ridente,luminosa,salutandoci con la mano,mentre posava una frittella fumante su di un piatto e servendola in tavola.
_(Mamma……….?!?)_chiedemmo assieme titubanti,guardando prima la frittella e poi il suo viso gioviale. Frittelle?? E quando mai ne aveva fatte???? Tanto,tanto,quelle rare volte che Tom prendeva un voto non più basso del cinque………….anche se pure io potevo stare zitto!!!! Al massimo la mattina ci serviva latte e cereali! Qui c’era sicuramente qualcosa di losco sotto…………
_(Si?)_chiese,continuando a sfornare cibo.
_(Ma…………….sei proprio tu??)_chiesi,mentre Tom annuiva e mangiava a bocca aperta.
_(Si perché?)_mi guardò.
_(Frittelle? Neanche un urlo? Cioè…………insomma……….tu non sai nemmeno cuocere un uovo!!!!)_dissi alzandomi,mostrando il piatto.
_(Grazie Bill!!! Bhe,devo imparare a cucinare,prima o poi l’avrei fatto!)_affermò orgogliosa,voltandosi verso i fornelli.
_(…………………)_tacemmo,la sorpresa ci aveva tolto la parola ed il respiro.
_(AH!!!!!!!!!)_ci fece sobbalzare_(Ho da darvi una notizia meravigliosa!! Ascoltate…..)_si fermò,prese un bel respiro e ricominciò_(Vi ricordate di Sally,la mia amica che si occupa di scambi culturali tra la Germania ed altri diversi paesi stranieri? Ebbene mi ha appena telefonato ed è in preda al panico!!! Una signora che doveva ospitare una ragazzina italiana,ha avuto un grave incidente con la macchina e adesso quella povera bambina non sa dove andare………….Insomma,morale della favola,mi sono offerta di ospitarla tre mesi qui da noi!!!!)_disse,portandosi le mani al viso. Rideva,era euforica. Ma la contentezza venne presto rovinata dalla mia reazione.
_(Cosaaaaaaaaaa???? Una femmina???)_urlai,alzandomi di scatto;Tom,invece,sembrava piuttosto eccitato. Sorrideva furbesco e mi guardava implorante. Solo io ero contrario?
_(Su Bill,non farne una tragedia!! È solo una bambina che vuoi che sia!! Parla abbastanza bene tedesco e inoltre ha la vostra stessa età!!!)_così dicendo prese il mazzo di chiavi e si avviò verso l’uscita.
_(Ehi…………ma……..ma dove vai???)_chiesi furioso.
_(Ah,non ve lo detto? la bambina arriva tra un’ora!)_poi,prese la macchina e si avviò verso l’aeroporto.

Non potevo crederci,era inaudito,assolutamente inaudito!!! Tanto lo sapevo,sapevo come sarebbe andata a finire;mi avrebbe “portato via”i miei genitori,i miei amici e avrebbe distrutto il mio rapporto con Tom. Quell’italiana;non poteva restarsene a casa sua a mangiare pizza e cucinare spaghetti? Doveva per forza venire qui a rovinarmi la vita? Le donne erano davvero tutte uguali!!!

Errata;la mia idea era totalmente,completamente errata!!!! Quell’estate qualcosa,qualcuno,travolse la mia vita:quella bambina. Diventammo letteralmente inseparabili,appiccicati come colla,senza però intaccare il mio legame con Tom. Lei,divenne improvvisamente parte incondizionata di me,del mio corpo,del mio cervello,del mio pensiero,del mio cuore…………….Inconsciamente era diventata mia!!! Ci salutammo nel modo più triste possibile:lei che cercava di trattenere le lacrime,io che piangevo a dirotto,e Tom che tentava,invano,di calmarmi!! Salutai così,con gli occhi e il viso fradici di lacrime,la mia dolce,piccola Marty!!!
Passarono poi gli anni,ma il mio pensiero era costantemente,perennemente suo. Ma che cosa mi stava succedendo? Una parole mi formicolava in testa:amore. Era amore? Sicuramente,ma forse la risposta l’avrei trovata nel tempo.

!! ora basta,buona lettura,aspettiamo i vostri commenti!!!

Capitolo 1

Sogni

_(……..............Ah…….ah……….ahi..pia…..piano,ti prego fai piano………non resisto…..)_ sussurrò lei. Continuavo,sempre più forte,sempre più violento,a penetrarla,ad entrarle dentro,sempre di più. Ero stremato,non ce la facevo più ma dovevo continuare,volevo continuare. Sapevo che non era “lei”,sapevo che lei era lontana da me,dal mio corpo,dalle mie bocca,eppure mi illudevo di averla accanto,di sfiorarla,di toccarla,baciarla…………Ma la verità era un’altra:lei non si trovava qui.
_(Mi ami?)_chiese ad un tratto lei. Ancora………era ormai da un anno che mi assillava con quella domanda;ma che cosa voleva da me? Che cosa pretendeva? Solo una persona meritava le risposta a quella domanda.
_(Uh???)_gemetti.;il piacere cominciava pian piano a farsi strada dentro di me.
_(Vo……..voglio sapere se mi ami..!!)_continuava,ansimando sudata.
_(…………………………….si……………………………)_oh no,qualcosa dentro di me bruciava,e non era legato al sesso.
_(Dimmelo,voglio sentirtelo dire!!)_pretendeva confessioni che non meritava.
_(……………………….Ti amo………………..)_a quel punto scoppiai e venni,incontenibile,dentro di lei………………..no,non era lei,era l’altra_(Martina!!!!!!!!)_urlai godendo.
_(Cazzo Bill,basta!!! Basta,basta,bastaaaaaaaaaaa! Mi sono stufata! Non è possibile che ogni volta che vieni urli ‘sto nome!)_sentenziò “l’altra”.
_(Scusa,ma stai calma Charlotte!)_risposi,stanco delle sue continue lamentele.
_(Ecco bravo Charlotte! È questo il mio nome……NON MARTINA O MARTY,CHARLOTTE!!! Ma mi dici chi cazzo è questa qui?)_cosa? ma come si permetteva quella puttana di offendere “lei”?
_(Nessuno,non è nessuno……………dai continuiamo…..)_iniziai a leccarle la pelle,il seno,provocandole piaceri che solo lei provava. Il sudore mi bagnava tremendamente il viso,i muscoli.
Ma perché mancava quel senso di completezza,quel tepore familiare? Perché Charlotte non riusciva a comunicarmi tutto ciò?
_(Bill!! Mi fai male…….AH!! CAZZO BILL!!!!!!!)_ad un tratto cominciò a pianger,ad urlare. Le facevo davvero così male? Era come se scaricassi tutta la tensione e l’agitazione in quel rapporto.
Ero proprio una bestia.
_(Sei proprio uno stronzo……………)_si alzò stizzita,ancheggiando e sistemandosi con una mano i lunghi capelli mori………………proprio come “lei”……..
La notizia del suo ritorno mi aveva mandati in confusione,non facevo altro che pensare al suo viso,al suo sorriso spensierato di bambina. Era normale,erano cinque anni che non la vedevo,ma non avrebbe dovuto scatenare tutto quel pandemonio.
_(C…………….Charlotte……scusami………..)_mi avvicinai,le baciai il collo delicatamente,sfiorando con il mio corpo ogni centimetro di pelle,afferrando le sue mani in una stretta dolce e affettuosa. Ero davvero uno stronzo…………le mentivo spudoratamente e quel che era peggio,non me ne importava assolutamente niente.
_(………….Bill………..io non riesco a capire se quello che provi è vero……..io…………vorrei sapere se davvero mi ami o………)_mi fissò severa,ansiosa di udire una risposta positiva.
_(…………Charlotte…te l’ho detto un milione di volte……)_la spinsi nuovamente nel letto_(….io ti amo,tu sei……..)_non riuscii ad andare avanti.
_(Dillo!!)_ringhiò inviperita_(Di che sono l’unica!)_

……………………………………………………………………………

_(Vaffanculo Bill!)_se ne andò,facendo sbattere dietro di se la porta del bagno.

_(Sono proprio uno stronzo……….)_

_(Bill? Bill??)_la sua voce calda e rassicurante…………era l’unica che in quel momento volevo sentire…
_(……………………)_perchè rispondere e rovinare quell’attimo?
_(Biiiiiiiiiiiiiiillllllll!!! Cazzo ma ti svegli??)_sbottò,colpendomi con un destro poco violento,con una punta di sarcasmo. Lo fissai spaesato,ricercando nei suoi occhi il perché di quel gesto.
_(Oh……..Tom….che vuoi?)_sfiorai i capelli con la mano,sbadigliando.
_(Buongiorno eh? Ma che hai? Che cazzo hai fatto?)_domandò sollevato,osservando che il mio stato di incompresa ipnosi era durato solo pochi secondi.
_(Niente…..ho litigato con Charlotte………come sempre…..)_sospirai scocciato,allontanando da me i libri e smorfiando alla vista del mio ultimo compito in classe_(……….e ho pure presi 4 e mezzo a matematica…….fantastico,davvero fantastico!)_lo gettai malamente.
_(Bhe….io ho preso 3……tranquillo,in questo non mi superi!!!)_rise orgoglioso.
_(Simpatico…….peccato non abbia molta voglia di ridere….)_sbuffai.
_(Dio come sei suscettibile oggi!!!)_mi stuzzicò in modo altamente irritante.
_(E tu sei un rompipalle!!)_ribattei sarcastico,alzandomi dalla sedia e riconsegnando il compito orrorifero. Tom seguì vigile i miei passi,cercando di selezionare una battuta decente come risposta.
_(Scommetto che ieri notte è andata male!!)_rise. Tasto sbagliato,era entrato sfortunatamente in rotta di collisione.
_(Non ho voglia di parlarne…………..)_il mio sguardo si incupì.
_(Haha,ho fatto centro e………….)_prima che potesse finire la frase mi alzaie,stizzito,mi diressi fuori. Mi raggiunse facilmente,afferrandomi il braccio prepotentemente,bloccandomi. La campanella suonò più volte,ma noi rimanemmo lì,in piedi,in mezzo al corridoio deserto. Nessuno dei due osava accennare un passo.
_(Bill………….guarda che l’ho capito,mica sono scemo…………cos’è che ti turba così tanto?)_serio………non lo era mai stato come in quel momento.
_(Tom…………possiamo parlarne da un’altra parte?)_chiesi guardandomi intorno,percependo i passi veloci di alcuni studenti rimasti fuori come noi.
_(Si…………..andiamo fuori che è meglio………….)_improvvisamente,volse il suo sguardo verso una sagoma femminile,alta e austera:Charlotte.
I suoi occhi erano puntati scortesemente su Tom,che ricambiava malvagio quell’occhiataccia. L’odio reciproco era da ricercarsi tempo addietro,nella notte in cui Charlotte fu sedotta da lui,la sua prima volta,sprecata con uno come mio fratello.

_(Grazie………………se non ci fossi stato tu l’avrei dovuta affrontare di nuovo e devo dire che ieri mi è bastato!)_sbuffai,colpendo con un destro la parete scoscesa di un albero.
_(…………………Va male fra di voi?)_chiese curioso,sedendosi su una panchina lì vicino.
_(Male???????? È uno schifo!!!)_smorfia.
_(Non è brava a letto?)_ironizzò. Ma perché aveva sempre e solo il sesso in testa? Era così frivolo……..avrebbe mai trovato l’amore?
_(No…………il sesso non centra un cazzo!! Tom,è molto più seria la cosa……….)_intrecciai le braccia e lo fissai.
_(Cazzo………..mi fai paura lo sai?)_sfiorò maliziosamente il piercing con la lingua.
_(Benvenuto nel mio mondo!!! Se faccio paura a te,pensa un po’ a me!!!)inarcai il sopracciglio,pronunciando le ultime parole con una punta di irritante sarcasmo.
_(Wow………….non te la passi bene………..e sai cosa ti fa stare così??)_chiese lievemente preoccupato.
_(Ricordi la notizia che ci ha dato la mamma qualche giorni fa???)_lo fissai,cercando di rivivere e fargli rivivere quelle parole,storcendo leggermente le labbra e incrociando le braccia.
_(…………………Riguardo????.....)_ribattè curioso,portandosi scherzosamente l’indice al mento.
_(………..Riguardo a………………)_lasciai intendere la risposta.
_(……………….a….??)_Dio che scemo che era.
_(………….a…………)_lo incitai ancora a tentare.
_(……….a………..Martina??)_dedusse infine. Cristo santo finalmente!!!
_(Già………………..)_sospirai esausto.
_(E allora? Cosa c’è che non va?)_insistette. Ma quanto era ottuso quel ragazzo?
_(Ma non ci arrivi?.........Dio Tom,come sempre non capisci un cazzo………quella notizia……..non so,mi ha mandato in tilt….)_stavolta non mentivo.
_(Biiiiiiiiiillllllll!!!! Ma non eri tu quello che da piccolo aveva una paura matta che non tornasse più??)_
_(Si ma…………….)_non riuscii a completare il mio discorso.
_(Non eri tu quello che,dopo la sua partenza,continuò a chiamarla in lacrime per un mese in Italia??)_continuò.
_(Seeeeeee……….)_confessai sbuffando. Credevo che nessuno lo avesse mai scoperto,visto che la chiamavo di nascosto in camera mia………………..almeno così credevo!!!
_(Già……..ecco il perché di quelle bollette da infarto! Non eri tu che le spedivi sempre letterine,fiorellini,cartoline…….)_
_(Siiiiiiiiiiii……..)_non ce la facevo proprio più.
_(E non eri tu quello che le ha dedicato “Rette mich”???)_già,Rette mich…………..
_(SI,SI,SIIIIIIII!!! ERO IO VA BENE?!?)_urlai infine.
_(E ora ti scoccia che venga per le vacanze?)_disse,come se nulla fosse.
_(Stupido,non ho detto che mi scoccia!!!)_ringhiai inviperito.
_(E dunque? Bill non ti capisco,cosa vuoi dire?)_insistette preoccupato,avvicinandosi.
Mi voltai per non guardarlo.
_(Tom…….non riesco a capirlo nemmeno io……so solo che la sua immagine mi sta mandando letteralmente fuori di testa!)_chiusi gli occhi e tamburellai le dita sulle tempie,cercando di far dissolvere quella fascia di immagini che mi attanagliava i pensieri.
_(Bill…………..Dio mio è successo cinque anni fa!!! Era una mocciosa e anche tu!........................Non mi dire che non ti è ancora passata la cotta stratosferica che avevi per lei? Santo Dio te la volevi sposare,ricordi???)_rise fragorosamente. Cazzo,colpito in fallo!!!
_(Ma…………….ma cosa cazzo centra?? Tom io……….Argh…..che palle!! Ma perché mi confido con te?)_feci finta di sbattere la testa contro il tronco,gemendo istericamente.
_(Ah boh!!!!!)_rise accigliato.
Sbuffai.

_(Ehi……………voi due!!! Che ci fate qui? Non dovreste essere in classe?)_con i pugni serrati,un uomo vecchio e barbuto si avvicinò verso di noi a passo veloce. Era il custode.
_(Ci scusi…..mio fratello si sentiva poco bene……)_rispose a tono Tom,appoggiando la sua mano calda sulla mia spalla. Le capacità persuasive di mio fratello mi sorprendevano sempre!! Era questa la tattica che usava con le ragazze!
_(Tsk…………va bene…ora filate però…o sarò costretto a trascinarvi in presidenza!)_sbuffò,arricciando goffamente una ciocca della barba bianca e lanosa.
_(Grazie!!)_
_(Grazie davvero!)_
Filammo via veloci,sotto i suoi occhi vigili e severi,capaci di metterti in mostruoso disagio.
Non ne ero ancora sicuro,ma quei miei pensieri sarebbero presto diventati il fulcro di quella strana situazione.

La luna,con la sua luce illuminava il mio viso,ed il suo corpo,nudo tra le bianche lenzuola,immerso in tenebre nascoste. Non vedevo il suo volto,i lunghi capelli corvini non me lo permettevano. Solo le sue mani,calde,arse da quel piacere proibito,sfioravano il mio petto,il mio collo,la mia faccia. Le sue labbra avide mordevano ogni centimetro di pelle,accarezzavano sensuali le mie e le nostre lingue giocavano insistenti tra un numero infinito di respiri profondi,affanni e continui baci piccanti.
Il mio corpo correva sopra il suo,potente invadeva il suo,provocandoci piaceri e continui sussulti che mai e poi mai avevo provato in vita mia. La sua bocca era dappertutto,ovunque,in qualsiasi mio angolo nascosto,privato;i suoi occhi,puntati dentro ai miei,quasi ad esplorare il mio animo confuso.
La sua voce non si udiva nell’aria,sentivo solo quei gemiti di dolore e piacere,quei respiri caldi e suadenti,accarezzarmi dappertutto.
Non era Charlotte…………………no,ero più che sicuro…………………quella ragazza non era Charlotte………….
Ma allora………………..con chi stavo facendo l’amore quella notte? Chi era quella figura angelica che riusciva a comunicarmi quelle emozioni,che riusciva a farmi sentire in quello………………………..strano modo??
_(Bill………………….)_un sussurro,nient’altro.

Tutto passò veloce,lei scomparve, così come la luna dietro alle nuvole,la sua figura si dissolse,lasciandomi solo.
_(CAZZO!!!!)_urlai spaventato.
Come nel sogno la luna era scomparsa,nascosta dietro alla nebbia,permettendo alle tenebre di avvolgermi. Mi accorsi di non essere nudo come pochi minuti prima ed i rigoli di sudore bagnavano violentemente tutto il mio corpo.
Solo un sogno…………………………Ma perché mi aveva scosso in quel modo? Il mio cuore palpitava a più non posso e i miei pensieri erano orientati verso quel corpo,tremendamente sexi,tremendamente invitante. Il suo viso,enigmatico e misterioso,mi attraeva da morire.
Quel suo profumo inebriava la mia mente di una fragranza dolce e mielata. Come avrei voluto sfiorare ancora le sue labbra in un bacio,per lei indimenticabile. E quella sensazione,quel piacere,che si erano creati mentre la penetravo potente,violento! Volevo di nuovo possederla,volevo ancora essere dentro al suo corpo,baciare la sua pelle,accarezzarle il seno. Ancora,volevo più piacere……………….VOLEVO LEI!
Portai la mia mano ardente alla fronte,asciugandomi il rimanente sudore,respirando affannoso. Mi alzai veloce,scostando le lenzuola,intrise di quell’essenza di piacere. Corsi verso la mia scrivania:aprii prima il cassetto a destra,cercando quell’oggetti,il mio tesoro. Non lo trovai;aprii allora quello di sinistra,frugando goffamente fra tutte quelle cose,finchè non lo trovai:una foto,una comunissima e banalissima foto che per me aveva un significato sacro.
Due bambini sorridenti e spensierati…………una bimba dolcissima,10 anni e un’aura angelica tutto intorno alla sua sagoma. Lunghi capelli lisci e corvini le incorniciavano il viso grazioso e femminile. I suoi occhi incurvati in un sorriso di gioia,così come le sue labbra,del colore delle rose in primavera.
_(Lei………………….)_sussurrai,sfiorando con indice tremante la sua figura nitida….Le mie mani afferravano ingorde e gelose il tesoro,mentre tutti i miei pensieri ruotavano attorno ad un nome:Martina.
Non avevo dubbi…..quella ragazza era lei,la sagoma che poco prima veniva violata da me era lei,e la voglia di provare ancora quelle emozioni saliva,semplicemente immaginandomi il suo viso. Si,dovevo riaverla,dovevo riprendermela……DOVEVO ASSOLUTAMENTE FARLA MIA!!!

_(Bill…….)_Tom…….la sua voce non riusciva a destarmi dai complicati giri mentali che annientavano il mio cervello e di conseguenza i pochi neuroni che,purtroppo,mi rimanevano.
_(………………………eh?.....................)_gemetti controvoglia,senza degnare la sua presenza di uno sguardo.
_(Biiiiiiiiiillllllll…………….ma che hai?? Dio guarda che faccia,sembri la nonna!!!)_rise,ticchettando col cucchiaino sulla mia testa. Non riuscii ad irritarmi,le forze mancavano completamente.
_(Ahahahah………………spiritoso……………sono distrutto……)_sbattei la testa sul tavolo,facendola scivolare sulle braccia,in preda al sonno.
_(Povero………………..ti sei dato da fare ieri sera eh????? Come sta Charlotte??)_no,no,e poi no!! Non volevo minimamente sentire il suo nome,non in quel momento!
_(Mi stai rinfacciando che tu,a causa del compito di matematica,non puoi uscire di casa e io invece si?)_alzai gli occhi,inchiodando i suoi_(…………e poi guarda che non sono stato da Charlotte…)_come potevo farlo con quella,se ogni secondo pensavo alla Marty?_(Sono andato da Andreas per provare a sfogarmi………..)_sbuffai di nuovo.
_(E come è andata?)_chiese curioso.
_(Malissimo…………anche lui,come te,non ha capito un cazzo……………………….ah,povero ragazzo incompreso…..)_lamentai,in modo altamente shaksperiano.
_(Guarda carino,che il problema qui non siamo né io né Andreas,sei tu!!!!!)_annunciò infine. Già,Tom aveva ragione ero io il problema_(Dai frate,tanto ho capito io quale è il problema:le tue “doti”!!!!!!!!!)_affermò poi orgoglioso.
_(CHE COSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!)_urlai,incazzato nero.
_(Hai capito bene!!!! Sai dubito fortemente delle tue “potenzialità”!!!!!!)_ continuò,stuzzicandomi,mentre mangiava un biscotto al cioccolato e lanciandomi di tanto in tanto occhiate di sfida.
_(Cos’è sei curioso di vedere??)__mi alzai,facendo gesto di slacciarmi i jeans.
_(Ohoh………….vuoi fare a gara? Dai prendi il metro!!)_si alzò,imitandomi anche lui. Risi.
_(Ma sentilo…………il metro!! Sono sicuro che un righello da tre centimetri basta e avanza!)_ironizzai.
_(Stai parlando del tuo?)_ribattè.
_(No,del tuo!! Se vuoi guarda così ti rifai gli occhi!!)_slacciai la cintura e,nel momento in cui stavo per apprestarmi a tirar giù i pantaloni e i conseguenti boxer,entrò mia mamma,facendoci sobbalzare.
_(Ragazzi………………….che state facendo??)_chiese curiosa,osservandoci con gli occhi fuori dalle orbite. La guardai imbambolato,riallacciandomi rapido la cintura. Tom si risedette in silenzio,combattuto da un terribile imbarazzo.
_(Ehm…………..nulla…….)_mi risedetti e ricominciai a mangiare.
_(Mmmmmmmmmm……..forza sbrigatevi,che tra poco si parte!!)_così dicendo sfoderò il suo sorriso più luminoso,che travolse noi tutti,illuminandoci. Poi si voltò e allegra si dileguò dietro alla porta,lasciandoci di nuovo soli.
_(Scusa……non volevo offenderti……)_bisbigliai adocchiandolo.
_(No pro fratello!!!!!)_mostrò l’indice in un’evidente “ok”. Sorridemmo entrambi,alchè abbassai lo sguardo,puntandolo sulle mie mani,che si aggrovigliavano tra di loro_(Bill……….allora si può sapere cosa ti sta succedendo? Sei davvero strani in questo periodo!)_chiese mio fratello,sinceramente preoccupato.
_(Il fatto è che………………….Tom non riesco più a fare sesso con Charlotte!!!)_sospirai a malincuore,distogliendo imbarazzato lo sguardo.
_(è?????????? Sei diventato gay??)_strabuzzò gli occhi smorfiando.
_(Macchè,scemo!!! No,non centra un cavolo!)_pausa di silenzio,nessuno parlò_(Non in quel senso……………..)_bisbigliai.
_(Bill………..cazzo……..non ti capisco,puoi parlare più chiaro???)_cominciai a percepire in lui una lieve irritazione.
_(Semplicemente……….è da qualche notte che faccio lo stesso sogno………io sono con una ragazza………)_
Tom fischiò ironicamente.
_(TOM!!!!!!!!)_sbottai,rivolgendomi a lui.
_(Scusa………..continua…….)_abbassò lo sguardo,implorante e mortificato.
_(Insomma…………………….io sono con questa ragazza…….intorno a noi è tutto buio e scuro,siamo sul letto……..nudi………)_arrossì lievemente_(……..a volte lei è sopra di me,non le si vede viso,i capelli e le tenebre non me lo permettono……)_mi fermai,alzandomi e dirigendomi verso la finestra.
_(Ohohooooooooooooo……che misure aveva all’incirca???)_rise. Non lo ascoltai e continuai.
_(Lo…………lo stiamo facendo…….lei non parla,sento solo i suoi respiri,i suoi affanni……la sua pelle……..il suo corpo……sono qualcosa di spettacolare! È così sensuale e il modo in cui si muove sopra di me è da perdere la testa!!!!)_portai le mani alle tempie e sorrisi timido,ripensando al piacere che avevo provato tutte quelle notti.
_(Scommetto che prima di andare a letto avevi guardato quel nuovo filmino di Georg!!!!)_rise ancora.
_(Ma riesci a stare serio per 50 secondi???)_ribattei irritato verso colui che avrebbe dovuto aiutarmi,ma che in quel momento stava facendo tutt’altro.
_(è solo un sogno Bill………..non t’aggrappare a ‘ste cazzate……..)_si alzò anche lui,che con passo veloce e sicuro si avviava verso la porta.
_(Tom……era reale,riuscivo a sentirla sopra di me,riuscivo a sentire il suo corpo,il suo piacere…………..era fantastico Tom……….davvero fantastico……..non ti nascondo che mi sono davvero eccitato…..e solo per un sogno!! Non è normale!!)_mi avvicinai rapidamente,nascondendo un certo imbarazzo.
_(Sai che ti dico???? O stai diventando frocio,o sei seriamente insoddisfatto!!! Cambia partner,perché Charlotte perde colpi!!)_si voltò,soffocando una risata.
_(Fanculo……………….)_gli sferrai un pugno sulla spalla e mi allontanai,raggiungendo mia madre in macchina.

L’aeroporto….uno stabile mastodontico e confusionario che si espandeva nel centro di Lipsia. Era uno dei più grandi di tutta la nazione,uno dei più importanti. I fiumi di persone camminavano rapidi lungo tutti i corridoi. Alcuni si soffermavano ad acquistare stupidi souvenir,altri attendevano impazienti l’arrivo dei loro cari. Ed io? Cosa stavo facendo li io? Perché anche io avevo seguito mia mamma?
Ma certo,che stupido:ovvio che lo sapevo. Ero venuto per lei,per vederla,per incontrarla di nuovo. Era passato così tanto tempo,un’eternità. Da bambini,ci eravamo ben presto trasformati in giovani ragazzi. Chissà come era diventata? Aveva mantenuto quell’aria semplice e pura di bambina??
L’ansia cresceva continuamente,contrastata dall’insistente timore che non mi avrebbe riconosciuto. Ricordo che 5 anni prima eravamo inseparabili,uniti da un affetto che si allontanava notevolmente dai canoni dell’amicizia. E quello strano tipo di affetto io,evidentemente,lo avevo conservato gelosamente dentro di me………..ma lei??? Aveva fatto lo stesso? Mi aveva pensato ogni tanto?? Si era mai chiesta come ero diventato???
Le innumerevoli notti passate insonni a chiacchierare,le infinite giornate fatte solo di puro divertimento,avevano donato ai miei pensieri ricordi che avrei conservato per tuta la vita. Ma lei non arrivava,o almeno non riuscivo ad intravedere nessuno somigliante a lei………….che stupido,come potevo avere la presunzione di riconoscerla dopo 5 anni che non la vedevo??
_(Ma non arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????)_ sbuffò Tom,guardandosi prima a destra poi a sinistra.
_(Un po’ di pazienza…………..l’aereo sta atterrando proprio ora!)_anche Simone era impaziente:l’ansia traboccava dai suoi occhi,che squadravano selettivi la folla.
_(Uffaaaaaa…………….senti mamma io vado al bar qui di fronte,ho sete! Vieni anche tu Bill?)_volse i suoi occhi verso di me,curioso.
_(Si……………ti seguo……..)_dissi,infilandomi le mani in tasca,fingendo tranquillità e indifferenza.

_(Sei emozionato?)_chiese il rasta,osservandomi con aria di scherno.
_(Io??? Assolutamente no!!!)_menzogne!!!
_(Mmmmmmmmmmmm……sarà! Comunque,secondo te come sarà diventata? Una cozza o una bella bambolona??)_si interrogò prontamente Tom,sfoderando un sorriso malizioso. Sobbalzai.
_(P……..perchè??)_deglutii faticosamente.
_(Bhe…………………perché potremmo divertirci no? Sono certo che a lei farebbe piacere,non è da tutti vivere con i gemelli Kaulitz!!)_rise il maiale.
_(Con che sicurezza puoi affermarlo????)_la solita lieve irritazione mi fece parlare a sproposito,rivolgendomi a Tom più che incazzato.
_(Ehi……………..calmo…era uno scherzo……..)_rispose accigliato,osservandomi stupito.
_(………………..scusa…………)_abbassai lo sguardo.
_(………nulla………..Tieni molto a lei eh??)_ne uscì con un tenero sorriso.
Tacqui. Cosa potevo rispondere? Che in questi 5 anni avevo continuato a pensare a lei? Che mi ero perdutamente innamorato di quei capelli morbidi e profumati? Del suo sorriso allegro e luminoso?
_(Cosaaa???? Ma che dici??? Le voglio bene ma………………ma non in “quel” senso!)_maledetto orgoglio!!!
_(Bene………………………..allora vorrà dire che……………………..ci penserò io a lei!!!!!!!)_sguardo di sfida,occhi accesi da una prepotenza implacabile che riuscirono ben presto a mettermi in soggezione,e l’unica reazione che riuscii a produrre fu un pallore preoccupante e un sudore di ghiaccio.
_(Fa………………..fa come cazzo ti pare!!!!)_sbottai,cercando di ricompormi.
Quel pazzo………………..voleva davvero fare sul serio??

Mia madre era ancora li,immobile,ferma al centro dello spiazzo. Confusamente la cercava,tra quel mare di persone. La preoccupazione nel suo sguardo era leggibile,tanto che il suo viso stava assumendo a poco a poco,una smorfia di terrore.

Perché non arrivava?

E in un attimo,in un secondo,quell’espressione mutò completamente:il viso le si illuminò di una luce sconosciuta,sfoderando un sorriso di immensa gioia e sollievo. Corse veloce verso una sagoma femminile:lunghi capelli corvini,lisci,che cadevano delicati sulle spalle,incorniciandole il viso,lasciando scoperte una bocca vellutata e due occhi vispi,di un verde profondo.
E tutto mi tornò in mente,come la pellicola di un film. La ragazza del sogno,che violentemente veniva posseduta da me,in un momento ricamato dal piacere e dall’emozione. Lei che non parlava,che solo si lasciava andare in profondi e affannosi respiri,e che solo alla fine aveva pronunciato il mio nome. La sua voce,come un canto,aveva annebbiato la mia mente,il mio corpo…………..il mio cuore,destandomi da quel meraviglioso sonno. LEI……………………ERA LEI……………..

I suoi occhi vispi scrutavano il mio viso,curiosando,presa tra i suoi pensieri,elaborando ipotesi e snocciolando sospiri o,più semplicemente,inspirazioni di coraggio.
Lentamente si avvicinava,con passo incerto,chiudendo continuamente gli occhi,stando concentrata sulle sue. I suoi capelli si muovevano delicatamente,sfiorando con l’onda corvina la schiena ,cadendo graziosi sulle spalle e lungo il viso. La sua bocca carnosa e delicata accendeva in me una voglia incontenibile di morderla e baciarla. No,non poteva essere lei!!! Ok,ogni tanto l’ avevo sognata,l’avevo immaginata cresciuta,mi aveva fatto………….eccitare………………ma non ricordavo minimamente di aver provato una tale attrazione verso di lei,nemmeno durante quelle notti “sabbatiche”! Si……………lei era veramente l’unica che riusciva a farmi eccitare in modo tanto scandaloso. Intanto sul suo volto,un timido sorriso iniziò a dipingersi,piano piano,mentre io la fissavo a bocca aperta come un pesce lesso.
Poi……………………chissà come,chissà perché…………………cominciò a correre a perdifiato,dirigendosi sicura verso di me,scaraventando incurante le sue valigie. Il cuore si fermò,il respiro si arrestò,lasciando il vuoto nella mia anima.
Prima che questo attimo infernale sparisse,ritrovai un tepore familiare tra le mie braccia,un dolce profumo sul mio corpo……………………quel profumo. Mi abbracciava candidamente,le sue lacrime scivolavano veloci ed emozionate,bagnando entrambe le nostre guance. Poi,finalmente,parlò.
_(Bill!!! Bill!! Oddio! Quanto tempo!! Mi sei mancato da morire!!!!!! Ma…………..non mi riconosci???????)_ chiese sbigottita la ragazza. Mi guardò negli occhi e,nonostante i cambiamenti,nonostante la lontananza,fu come se il tempo non fosse mai trascorso. Eccola,l’avevo finalmente tra le mie braccia!!!!!
_(Oh Dio!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non posso crederci…………………………………..
Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)_
La abbracciai,possessivo,geloso di quella meraviglia che,dopo anni e anni,stringevo di nuovo al mio petto. Non mi accorsi che,involontariamente,stavo quasi per spezzarla in due!!
_(Si,si ma………………dai Bill,fatti un po’ vedere!!!)_così dicendo non ci pensai due volte,e mi misi in posa per lei……………………..solo per lei. Perché io ero suo,solo suo,anche se lei ancora non lo sapeva.
_(Hehehehehe…..che ne dici?????)_portai la mia mano destra sul fianco,come un vero modello.
_(Cazzo!!!!!!!!!!!! Che figoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)_ COSAAAA???? Cosa aveva detto????? Mi trovava figo?? Davvero?? Sul serio non stava scherzando???le mie gote cominciarono letteralmente a prendere fuoco,stupito da quell’impetuoso complimento. Decisi allora di provocarla,per vedere la sua reazione.
_(Hehehe,ti ho fatto innamorare ehhhh?????????)_chiesi deciso. Lei tacque un istante,quasi stesse scegliendo la risposta giusta da darmi,mentre io cominciavo a sentirmi in colpa per quella stupida domanda. Fottuta curiosità!!!
_(Moooooooolto simpatico!! Vedo che l’humour non è diminuito!!!)_cosa?? humour?? Ma che humour e humour!!! Era meglio stare zitto,almeno mi sarei risparmiato un tale dolore! Come immaginavo,non gliene fregava un bel niente di me!! Cazzo!!!
Poi,come se tutto ciò non bastasse,arrivò Tom che,vedendo la ragazza accanto a me,e deducendo che quella fosse la Marty,gettò immediatamente la sua Red Bull sul cestino e si precipitò verso di noi.
_(Maaaaaaartyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)_ecco,ci mancava solo lui! Porca miseria,Bill si doveva calmare,Bill si doveva trattenere,doveva cercare di frenare la sua gelosia,nessuno lo doveva scoprire,nonostante le occhiate che la Marty mi rivolgeva,di tanto in tanto,mentre Tom parlava,come suo solito,a sproposito. Improvvisamente,provai la stessa sensazione di 5 anni fa,nel giorno in cui mia madre mi annunciò che la Marty sarebbe arrivata dall’Italia:ero certo che da quel giorno,qualcosa sarebbe cambiato dentro di me…………………….per sempre!

(Prelevata dal forum ufficiale delle fan fiction sui TH)

I love photography

image

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:08Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:29

è bellissimaaaaaaaa!!

~ Jacob's Time ~

imageimage

imageimage

J: << ... E se mi arrabbiassi con te? >>
B: << E' inutile che ti dico quello che sto per dirti, ma non succederà, non lo permetterò. >>
J: << E come? >>
B: << Continuerei a dirti quanto sei straordinario! >>

(in modifica)

image

emoth17
view post Posted on 28/3/2008, 21:42Quote

Utente cancellato

uuu ke bella brava kisskiss

view post Posted on 28/3/2008, 22:48Quote

.:Love is a beautiful lie:.

Group: <3_Boss_<3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 16:16

Si la ragazza che l' ha scritta è davero Bravissima!

I love photography

image

3 replies since 21/3/2008, 14:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati,gemellati ecc...
Affiliazioni: Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic> //valutazioni// Image and video hosting by TinyPic //Gemellaggi//
//Affiliati speciali//

Skin realizzato da Silviatitti
Distribuito solo su Shining Passion